Moduli graduatoria interna d'istituto personale docente

Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’istituto individuazione personale docente soprannumerario a.s. 2021/2022.

Al fine di consentire l’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’a.s. 2021/2022, si invitano tutti i docenti titolari, a tempo indeterminato, che ritengano di aver diritto a una variazione del punteggio attribuito nell'aggiornamento dello scorso anno, a consegnare all’Ufficio del Personale:

  1. Scheda Graduatoria interna per l’individuazione soprannumerari
  2. Modello di esclusione da graduatoria
  3. Dichiarazione personale esigenze di famiglia
  4. Reclamo

I docenti titolari in ingresso nel corrente anno scolastico (01.09.2020) nonché coloro che dovranno integrare nuovi titoli e/o precedenze o modificare le esigenze di famiglia, sono invece tenuti a compilare la relativa “SCHEDA GRADUATORIA INTERNA” con tutti gli allegati sotto elencati reperibili nella sezione MODULISTICA DOCENTI sul sito della scuola e consegnarli in SEGRETERIA, tramite e-mail (atee00500r@istruzione.it), indirizzata alla cortese attenzione dell'assistente amministrativo Sig.ra Collura Rossana.

Il termine per la consegna dei suddetti documenti, tramite email è fissato per mercoledi 15 aprile 2021. 

 

Allegati:

  1. Scheda Graduatoria interna per l’individuazione soprannumerari
  2. Modello di esclusione da graduatoria
  3. Dichiarazione personale esigenze di famiglia
  4. Dichiarazione personale cumulativa
  5. Reclamo avverso alla graduatoria interna

 

SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI 21-22.doc 

Richiesta esclusione graduatorie di istituto per tutele.docx 

Dichiarazione personale esigenze di famiglia.docx 

Dichiarazione personale cumulativa.docx 

Reclamo avverso la graduatoria interna.docx 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies